Suite ProSupport.

Dell Technologies offre una suite completa di servizi di supporto e ripristino per garantire ai tuoi clienti un aggiornamento IT semplice, sicuro e sostenibile.

È fondamentale garantire operatività ed efficienza quando i tuoi clienti aggiornano i loro server. Ecco perché per farlo dovrebbero prendere in considerazione le opzioni di supporto aggiuntive di Dell che vanno oltre le loro soluzioni standard.

Il servizio ProSupport di Dell offre:

Heading

Lorem, ipsum dolor sit amet consectetur adipisicing elit. Ab voluptatem minus aut asperiores consectetur eius est fugiat quisquam dignissimos iure architecto ullam reiciendis autem suscipit neque excepturi sed numquam natus recusandae debitis, earum incidunt vero. Aspernatur quia voluptatibus in repellat iusto voluptas laboriosam, reprehenderit consectetur, quod nostrum suscipit adipisci eaque fugiat. Veritatis quaerat facere molestias! Tenetur, praesentium adipisci? Minima, mollitia nam vitae fuga ullam maxime eligendi eius. Quod atque quos sunt aliquam exercitationem illum perspiciatis!

Con ProSupport Plus, i clienti ottengono anche:


  • Gestione degli account di servizio: un assistente dedicato per garantire ai clienti la migliore esperienza di assistenza possibile.
  • Accesso prioritario a tecnici senior: risoluzione avanzata immediata dei problemi da parte di esperti che conoscono le soluzioni infrastrutturali di Dell Technologies.
  • Manutenzione proattiva del sistema: informazioni sullo stato e sulla stabilità del sistema con raccomandazioni personalizzate.
  • Supporto mission-critical potenziato: in caso di incidente, Dell Technologies farà tutto il possibile per garantire una rapida risoluzione.
  • Supporto software di terze parti limitato: un unico punto di responsabilità per il software di terze parti specificato.
 

Servizi di recupero degli asset


Gestire le apparecchiature IT legacy può essere una sfida logistica e ambientale. Ma non con i servizi di recupero degli asset di Dell Technologies. Questi servizi aiutano a semplificare il processo supportando al contempo gli obiettivi di sostenibilità dei tuoi clienti. Caratteristiche dei servizi:

  • Gestione sicura dei dati: i dispositivi vengono sanificati o distrutti in conformità a rigorosi standard per proteggere le informazioni sensibili.
  • Conformità ambientale: i rifiuti elettronici vengono riciclati in modo responsabile, senza essere esportati nei paesi in via di sviluppo.
  • Recupero del valore: approfondimenti sullo stato e sulla stabilità del sistema con raccomandazioni personalizzate.
  • Supporto mission-critical potenziato: i clienti possono rivendere le attrezzature idonee per compensare i costi di aggiornamento o riciclarle in modo responsabile se non viene trovato alcun valore.
  • Approfondimenti sulla sostenibilità: il Rapporto sull'impatto ambientale fornisce dati in tempo reale sulle emissioni, sull'energia e sull'eliminazione delle discariche.
 
Rivolgiti a uno specialista.
Se desideri parlare con uno dei nostri specialisti dell'offerta dei server Dell PowerEdge con le nuove licenze Windows Server 2025, compila il modulo sottostante e provvederemo a ricontattarti.

Accesso 24/7 ai tecnici specializzati


Assistenza remota immediata e opzioni di risposta rapida in loco per ridurre al minimo i tempi di fermo.

Gestione degli incidenti per situazioni critiche


Il supporto dedicato per i casi di Gravità 1 garantisce una risoluzione rapida.

Rilevamento proattivo e predittivo dei problemi


Rileva tempestivamente i problemi hardware e software con la creazione automatica di casi e le informazioni sullo stato del sistema.

Valutazione della sicurezza informatica CloudIQ


Controlli continui delle risorse connesse per rilevare configurazioni errate e deviazioni dai criteri di sicurezza.

La sostenibilità è importante
I rifiuti elettronici sono il flusso di rifiuti in più rapida crescita a livello globale, con oltre 62 milioni di tonnellate generate ogni anno, di cui solo il 22% viene riciclato correttamente. Con l'aiuto di Dell, i tuoi clienti potranno integrare la sostenibilità nel loro aggiornamento IT, con questi risultati:
Riduzione dei costi operativi
Riduzione dell'impatto ambientale
Conformità agli standard di sostenibilità