Il momento perfetto per un aggiornamento del server.

Il rilascio di Windows Server 2025 è un'opportunità ideale per aiutare i tuoi clienti ad aggiornare la loro infrastruttura IT.

In combinazione con i server Dell PowerEdge, questa piattaforma altamente sicura e scalabile consente alle aziende di affrontare le più grandi sfide IT di oggi, offrendo al contempo ai rivenditori un'incredibile opportunità di crescita.
In un'era segnata dalla trasformazione digitale, le aziende si trovano ad affrontare crescenti richieste di efficienza operativa e customer experience migliorate. Server e software obsoleti non sono più in grado di stare al passo con i tempi, esponendo vulnerabilità, aumentando i tempi di fermo e limitando l'innovazione. Un aggiornamento del server può essere utile per diversi motivi:

Heading

Lorem, ipsum dolor sit amet consectetur adipisicing elit. Ab voluptatem minus aut asperiores consectetur eius est fugiat quisquam dignissimos iure architecto ullam reiciendis autem suscipit neque excepturi sed numquam natus recusandae debitis, earum incidunt vero. Aspernatur quia voluptatibus in repellat iusto voluptas laboriosam, reprehenderit consectetur, quod nostrum suscipit adipisci eaque fugiat. Veritatis quaerat facere molestias! Tenetur, praesentium adipisci? Minima, mollitia nam vitae fuga ullam maxime eligendi eius. Quod atque quos sunt aliquam exercitationem illum perspiciatis!

I più recenti server Dell PowerEdge


I server PowerEdge di ultima generazione Dell Technologies sono i più sicuri, automatizzati e innovativi di sempre. Abbinati alle nuove licenze Windows Server 2025, questi server offrono:

  • Prestazioni predisposte per l'IA: elabora i dati più rapidamente e promuovi l'innovazione con una potenza di calcolo progettata per i carichi di lavoro più pesanti.
  • Funzionalità edge-to-cloud: semplifica le operazioni con una perfetta integrazione ibrida e soluzioni facilmente scalabili.
  • Resilienza informatica: protezione dei dati grazie al monitoraggio continuo delle minacce e alla sicurezza a più livelli integrata nel core.
 

Accelera la trasformazione ovunque


La combinazione di Dell PowerEdge Server e Windows Server 2025 aumenta la resilienza informatica, offre una perfetta scalabilità e promuove innovazioni basate sull'IA, consentendo AI clienti di:

  • Modernizzare l'IT, adottando un'infrastruttura scalabile ed efficiente dal punto di vista energetico per supportare gli obiettivi aziendali.
  • Ottimizzare le risorse, aumentando l'efficienza e riducendo i costi con soluzioni tecnologiche smart.
  • Prepararsi al futuro: costruire una piattaforma in grado di affrontare le sfide di oggi e le opportunità di domani.
 
Rivolgiti a uno specialista.
Se desideri parlare con uno dei nostri specialisti dell'offerta dei server Dell PowerEdge con le nuove licenze Windows Server 2025, compila il modulo sottostante e provvederemo a ricontattarti.

Aumento della sicurezza


Proteggiti dalle minacce informatiche in evoluzione con una solida gestione delle identità e principi Zero Trust.

Prestazioni migliorate


Accelera i carichi di lavoro critici con una potenza di elaborazione avanzata e un utilizzo ottimizzato dell'energia, riducendo i costi di manutenzione e i tempi di fermo.

Gestione semplificata


Lascia i team IT liberi di concentrarsi su attività strategiche grazie all'automazione semplificata e all'intelligenza integrata.

Headline

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco.